City Vision Input, città alla svolta

City Vision Input, città alla svolta

Torna un nuovo appuntamento con City Vision Input, il format online in cui incontriamo amministratori pubblici, imprenditori ed esperti per discutere sulle sfide delle città intelligenti. Mercoledì 21 settembre dalle 13 alle 13:30 saranno ospiti Mattia Palazzi, sindaco di Mantova, e Cristian Fracassi, Ceo di Isinnova. 

Il titolo del prossimo City Vision Input è “Città alla svolta”. In un momento complesso per l’Italia e l’Europa, vogliamo discutere di azioni concrete che le città e le aziende possono mettere in campo per raggiungere gli obiettivi più ambiziosi. City Vision da sempre è focalizzata su sostenibilità e digitale, contenitori a loro volta di piccoli e grandi misure che possono cambiare in meglio la vita delle persone. L’incontro sarà utile anche per anticipare diversi dei moltissimi temi che saranno affrontati il prossimo 25 ottobre, giorno in cui si terrà la seconda edizione degli Stati Generali delle città intelligenti a Padova.

Il sindaco di Mantova Palazzi porterà il proprio contributo parlando di come la città sta investendo su diversi progetti di transizione digitale ed energetica. La città, lo ricordiamo, fa parte della Rete dei Comuni Sostenibili, partner di City Vision. Con Fracassi parleremo di tecnologia, innovazioni e idee che possono migliorare la vita delle persone. Lo abbiamo visto soprattutto nel corso degli ultimi anni quanto il digitale abbia accelerato diversi cambiamenti in atto.

Qui potete scoprire tutto il programma di City Vision fino alla fine del 2022. 

Appuntamento dunque al 21 settembre con la nuova puntata di City Vision Input.

Mattia Palazzi sindaco di Mantova