City Vision, Stati generali delle città intelligenti a Padova

City Vision, Stati generali delle città intelligenti a Padova

City Vision sta per ricominciare con un ricco programma di attività ed eventi. Il focus è sempre lo stesso: anticipare i trend delle smart city, capire quali sono i progetti in cantiere in Italia e nel mondo e studiare dai migliori esempi per ispirare amministratori, PA e aziende.

L’appuntamento più importante del calendario è per il 25 ottobre a Padova, con la nuova edizione degli Stati Generali delle Città intelligenti, un’intera giornata dedicata al networking e allo scambio di idee sulle città del futuro, sempre mantenendo alta l’attenzione non tanto su progetti visionari, ma difficilmente realizzabili, bensì sui tanti passi avanti che piccole, medie e grandi città stanno compiendo nella transizione digitale ed ecologica. Con noi ci saranno sindaci, assessori, esperti, docenti, imprenditori e startupper. Oltre al main stage, saranno aperti i tavoli di lavoro e il village dove toccare con mano moltissime innovazioni.

La Rete dei Comuni Sostenibili è partner di City Vision con un intesa siglata proprio nella scorsa primavera. Per questa ragione parteciperemo all’evento e invitiamo tutti i sindaci e gli amministratori locali dei Comuni Sostenibili a intervenire all’evento.