Assemblea Nazionale Rete dei Comuni Sostenibili: anticipazioni del programma

Assemblea Nazionale Rete dei Comuni Sostenibili: anticipazioni del programma

A Roma giovedì 29 febbraio e venerdì 1 marzo 2024 si svolgerà la seconda 𝐀𝐬𝐬𝐞𝐦𝐛𝐥𝐞𝐚 𝐍𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐚𝐥𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 Rete dei Comuni Sostenibili: le card con alcune 𝐚𝐧𝐭𝐢𝐜𝐢𝐩𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢 𝐝𝐞𝐥 𝐩𝐫𝐨𝐠𝐫𝐚𝐦𝐦𝐚 e degli ospiti che hanno già confermato.

I sindaci, gli amministratori locali e provinciali, i dirigenti delle strutture delle realtà aderenti si confronteranno con il mondo delle istituzioni, dell’associazionismo e del terzo settore.

Al centro dell’iniziativa, i temi principali di attualità e le politiche di sostenibilità degli Enti Locali, la nuova Strategia Nazionale di Sviluppo Sostenibile, la territorializzazione degli SDGs, la condivisione di esperienze e buone pratiche.

I lavori dell’Assemblea, previa pre-registrazione, sono aperti anche a sindaci, amministratori locali, dirigenti e responsabili delle strutture di Comuni non ancora aderenti, ma interessati al progetto e all’associazione. Ad essi sarà rilasciato un 𝐚𝐭𝐭𝐞𝐬𝐭𝐚𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐩𝐚𝐫𝐭𝐞𝐜𝐢𝐩𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 all’evento.

Per chi fosse interessata/o a partecipare 𝐞̀ 𝐧𝐞𝐜𝐞𝐬𝐬𝐚𝐫𝐢𝐨 𝐫𝐞𝐠𝐢𝐬𝐭𝐫𝐚𝐫𝐬𝐢 compilando il seguente modulo: https://forms.gle/AP1moRLb65UHLBmE8

Partnership