On The Road fa tappa a Pesaro

On The Road fa tappa a Pesaro

𝘾𝙤𝙢𝙪𝙣𝙞 𝙎𝙤𝙨𝙩𝙚𝙣𝙞𝙗𝙞𝙡𝙞 𝙊𝙣 𝙏𝙝𝙚 𝙍𝙤𝙖𝙙 è un viaggio per raccontare i progetti e le buone pratiche locali di sostenibilità. Solo con il protagonismi di tutti i Comuni e delle comunità locali l’Italia può vincere la sfida dello sviluppo sostenibile e raggiungere gli Obiettivi di Agenda 2030. 

Domani 30 giugno e venerdì 1 luglio l’iniziativa fa tappa nel Comune di Pesaro. Due giornate dedicate a interviste e riprese sul posto con la voce dei protagonisti, a cominciare dall’amministrazione comunale e dal sindaco Matteo Ricci, Presidente Autonomie Locali Italiane (ALI).

L’iniziativa è realizzata dalla Rete dei Comuni Sostenibili, ALI Nazionale e Leganet, con il sostegno di Enel e il patrocinio di ASviS – Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile, le media partnership di Rai Radio2, Caterpillar Radio2 “M’Illumino di Meno” e The Post Internazionale TPI.

Le puntate della tappa andranno in onda sui siti internet, social network e Canali Youtube dei promotori, Rete dei Comuni Sostenibili e ALI Autonomie Locali Italiane, e dei Comuni protagonisti della tappa.

Vuoi vedere l’ultima puntata ?

Qui su Facebook.

Qui su Youtube.